Uno spazio fisico, ma soprattutto ideale (indoor e outdoor) pronto ad accogliere Bellezza, Aggregazione e Movimento. È una Base Aperta al Mondo, al servizio della città (e non solo), pensata per contenere eventi culturali, urgenze artistiche e iniziative imprenditoriali di interesse collettivo. È uno spazio comune, fuori dal comune, per comunicare (idee, progetti e talenti) alla comunità.

Coworking Arte, Musica, Spettacolo, Benessere Fisico

insieme a tutto ciò che riusciremo a immaginare. L’obiettivo è quella di innescare quel processo di riuso degli spazi e di rigenerazione sociale, che si inserisce nel più ampio progetto di rigenerazione urbana, fatto di nuove e fresche iniziative che consentano alla città di Ragusa di essere aperta ma anche pioniera su temi fondamentali per lo sviluppo della comunità e per nuovi luoghi e modi di vivere e condividere la città.

Un luogo dinamico e versatile che si impegna a soddisfare le esigenze mutevoli della comunità, mettendo sempre al centro degli sforzi il benessere collettivo e il supporto reciproco. Grazie alla sua capacità di adattarsi e di evolversi nel tempo, la Zona Tonica riesce a offrire una vasta gamma di servizi e attività che rispondono alle esigenze delle persone che la frequentano. Un punto di riferimento per la comunità, che può contare su un luogo sempre pronto ad accogliere le richieste e i bisogni di tutti, creando un legame sempre più forte tra le persone e il territorio.

FACCIAMO
BAM?

Hai un’iniziativa o un progetto da proporci? Sei un’artista e vuoi esibirti al BAM? Compila il modulo e sarai ricontattato dalla nostra direzione artistica.

CI CONTATTI PER:

6 + 4 =

CO-WORKING

L’area co-working del BAM è un luogo che ispira creatività, collaborazione e connessione, in cui persone con esperienze diverse e provenienze lavorano fianco a fianco, condividendo idee, risorse e talenti per portare avanti i loro progetti.
È molto più di un semplice spazio: rappresenta il futuro del lavoro, dove la flessibilità e la condivisione degli spazi stimolano la creatività e l’innovazione.

ISOLA

Isola è la zona open air di BAM in cui le persone si incontrano, si conoscono, si divertono e si arricchiscono, creando legami che durano nel tempo. Un luogo dove godersi una pausa relax dai ritmi frenetici quotidiani, per vivere un’esperienza unica per creare momenti indimenticabili.

SALA CONVEGNI

Bam è anche uno spazio versatile e funzionale in cui organizzare convegni, meeting ed eventi privati, attrezzato con tecnologie moderne, connessione internet, palco e zona accoglienza. Un luogo dove ogni evento diventa un’opportunità per stupire, emozionare e condividere momenti indimenticabili con chiunque abbia la fortuna di partecipare.

ISOLA

Isola è la zona open air di BAM in cui le persone si incontrano, si conoscono, si divertono e si arricchiscono, creando legami che durano nel tempo. Un luogo dove godersi una pausa relax dai ritmi frenetici quotidiani, per vivere un’esperienza unica per creare momenti indimenticabili.